Canto, Ballo, Dunque Sono

Loc_Premio_GGV_2015Canto, Ballo, Dunque Sono. Nella musica ci sono emozioni che ci legano ai ricordi, alle persone e noi la usiamo come strumento TERAPEUTICO.

 

Nella musica ci sono emozioni che ci legano per tutta la vita ai ricordi, alle persone e noi la usiamo come strumento TERAPEUTICO per “aiutare le persone a capirsi di più”.

 

Sabato 28 Novembre 2015 a Roma, presso la Discoteca Caraibica “Studio 1051” in via Aurelia 1051 situata sotto l’uscita n°1 del GRA, si svolgerà la Serata Canto, Ballo, Dunque Sono organizzata dall’Associazione Onlus “Bambino Oggi…Uomo Domani” inusuale e interessante, durante la quale sarà assegnato il Premio “Giovane Generatore di Valori 2015” e la motivazione sarà davvero sorprendente!

 

L’iniziativa realizzata nell’ambito del Progetto Bullismo: Comunichiamo PositivaMente e giunta alla sua Sesta Edizione, ha lo scopo di promuovere tra i giovani valori più sani; primi fra tutti, l’assunzione del senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio quali strumenti di lotta contro i conflitti e le esclusioni sociali.

 

Le edizioni passate del Premio hanno visto come protagoniste la poesia, la narrativa, la recitazione, la regia e la danza. Quest’anno è stata scelta la musica come espressione libera e non mediata di emozioni, bisogni e valori.

 

Una serata all’insegna del risparmio, del divertimento e della solidarietà! Il ricavato della serata andrà a finanziare i laboratori che la Onlus offre, gratuitamente nelle scuole, a genitori, insegnanti, alunni per trasmettere le tecniche utili per comunicare efficacemente con i bambini, ma anche con il partner e chiunque altro, perché “litigare è inevitabile…saper litigare è possibile!”

 

L’Associazione “Bambino Oggi…Uomo Domani” opera nelle scuole da diversi anni dove sta realizzando il Progetto “Comunichiamo PositivaMente”, con il patrocinio di Roma Capitale, Assessorato alla Scuola, Infanzia, Giovani e Pari Opportunità, di Roma Municipio III. Il supporto della Scuola di Specializzazione SCINT e del Centro Servizi Volontariato Lazio cofinanziatore del Progetto Comunichiamo PositivaMente.

 

Una serata da non perdere! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA anche tramite la sezione contatti del sito. GRAZIE!

 

Ufficio Stampa Bambino Oggi…Uomo Domani

 

Canto, Ballo, Dunque Sono. Nella musica ci sono le emozioni che ci legano per tutta la vita ai ricordi, alle persone e noi la usiamo come strumento terapeutico

 

.

I commenti sono chiusi.