Fermare il Tempo per Amare i Figli

 

famiglia_nelle_mani“Fermare il Tempo per Amare i figli. Tutti vogliono vivere in cima alla montagna… ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.” Questo bellissimo pensiero è di un un genitore che ha partecipato ai nostri laboratori di comunicazione efficace.

 

Il progetto Comunichiamo PositivaMente continua a cogliere risultati positivi e con molto orgoglio pubblichiamo la valutazione finale di un  genitore che ha partecipato agli incontri che si sono tenuti nella scuola Vibio Mariano, una valutazione che parla da sola,  ci gratifica e carica di quelle energie necessarie per continuare il nostro cammino.

 

“Carissime e Carissimi dell’Associazione Bambino Oggi…Uomo Domani, Vi inoltro  la scheda di valutazione e con l’occasione mi sembra cosa buona e giusta esprimere il mio sincero GRAZIE di cuore a tutti. Alla fine di questo percorso mi sento orgogliosa, privilegiata e soddisfatta.

 

Orgogliosa per essere riuscita a portare a termine un cammino di crescita importante (così recita la poesia che ho estratto dal mucchio:”ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna… ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.”).

Privilegiata perchè pochi di noi genitori hanno l’opportunità di fermare il tempo che scorre e corre spesso troppo veloce per meditare sulle cose importanti della vita (i propri figli). (“Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse…”.)

Soddisfatta perchè ho condiviso con voi una bellissima esperienza. Farò tesoro dei preziosi consigli che, direttamente o indirettamente ho ricevuto.

Un abbraccio a tutti e…spero di poter partecipare presto a un corso avanzato!

A.S.

 

La Redazione

 

Fermare il Tempo per Amare i figli. Tutti vogliono vivere in cima alla montagna… ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

I commenti sono chiusi.