Sinceri auguri e un grazie infinito!

Leggete il nostro Progetto e se abbracciate l’idea mettete sotto l’albero un dono anche per il bambino di oggi, l’uomo di domani!

 

In questi anni abbiamo raggiunto importanti traguardi, molti hanno definito il nostro progetto “la madre di tutti i progetti”, in quanto il nostro metodo è in grado di sviluppare le capacità empatiche utili a  rendere migliore la vita e aiutare chi ha più bisogno.

 

La società attuale è attanagliata da diverse problematiche! I mali che l’affliggono sono davvero tanti: violenza, corruzione, droga, inquinamento, disoccupazione… e, direttamente o indirettamente, riguardano tutti noi.

 

Una soluzione è il SAPER COMUNICARE questo fa la differenza: permetteteci di continuare a realizzare i nostri laboratori nelle scuole per trasmettere a genitori ed insegnati  le abilità cognitive, emotive e relazionali, utili per far crescere sani nel corpo e nella mente i bambini. Le competenze acquisite, inoltre, consentiranno di affrontare e padroneggiare le inevitabili crisi della vita quotidiana, prima che, a lungo andare, diventino irrisolvibili e causa di fenomeni di disadattamento anche gravi.

 

Leggete il nostro Progetto  e se abbracciate l’idea che è alla base della ODV, mettete sotto l’albero un dono anche per il bambino di oggi, l’uomo di domani!

 

Si può donare con versamento o bonifico sul

c/c postale n° 98808249 intestato a Bambino Oggi…Uomo Domani ODV – Roma

IBAN:  IT 26 S 07601 03200 000098808249

 

Le donazioni sono deducibili fiscalmente per la Legge 80/2005

 

E’ gradita anche la donazione del 5×1000 scrivendo il Codice Fiscale della Onlus 97554130589

a Voi non costa nulla e ci aiuterete a rendere migliore la qualità della vita!

 

Grazie ancora a Voi Tutti e calorosi Auguri per le prossime Festività da me personalmente e da tutto lo Staff di Bambino Oggi Uomo Domani Onlus!

 

La Presidente Orietta Matteucci

 

 

I commenti sono chiusi.