Strategia Efficace Anticrisi

mondo-intelligenza-emotivaSTRATEGIA EFFICACE ANTICRISI per DEDICARSI a COSTRUIRE DAVVERO e SERENAMENTE UN MONDO MIGLIORE SENZA VIOLENZA, DEGRADO, CORRUZIONE.

 

Con molto piacere possiamo testimoniare che il 2014 è stato un anno decisamente positivo per il…Bambino di Oggi…l’Uomo di Domani!

 

Abbiamo ricevuto il 100% di soddisfazione e gradimento da parte dei genitori e degli insegnanti che hanno partecipato al Progetto Comunichiamo PositivaMente e che hanno potuto rilevare miglioramenti nella relazione con i bambini, ma anche con il partner e con colleghi. E ciò ci infonde nuove energie.

 

Hanno detto di “Noi” molti media della carta stampata e delle televisioni e ne siamo onorati. http://youtu.be/9Tm5911R2SM

 

Ci è stato concesso un piccolo finanziamento dal Centro Servizi Volontariato, l’Ente di riferimento delle Onlus, che permetterà di contribuire ai costi della formazione degli psicologi volontari; della supervisione dell’attività che stiamo svolgendo anche quest’anno nelle scuole; della promozione, divulgazione e comunicazione della Missione e Obiettivi della Onlus. E questo ci lusinga.

 

Abbiamo assegnato due importanti premi, il primo “Little Artist” ai bambini della scuola Rio De Janeiro “promossi” su Ambiente e Gestione delle Emozioni https://www.youtube.com/watch?v=PRwLzJXIKro. Il secondo “Giovane Generatore di Valori” a Elisa Cifola e Yari Paoloni, due ragazzi esemplari che si sono distinti quali portatori dei valori connessi alla famiglia, al senso di responsabilità, spirito di sacrificio e all’impegno sportivo, in particolare, la lealtà nella competizione. https://www.youtube.com/watch?v=82rfXABU-LI&feature=em-upload_owner#action=share

 

Auspichiamo, quindi, che Elisa e Yari e le loro Famiglie potranno presto essere considerati un punto di riferimento e un esempio da imitare dalle nuove generazioni e non solo da queste.

 

Stiamo valutando, alla luce di ciò, l’opportunità di far loro diffondere, quali testimonial della Onlus, che modificare comportamenti e stile di vita è la STRATEGIA EFFICACE per dedicarsi a COSTRUIRE DAVVERO E SERENAMENTE UN MONDO MIGLIORE SENZA VIOLENZA, DEGRADO, CORRUZIONE.

 

Infine, ultimo in ordine, ma non in importanza, abbiamo suscitato l’interesse di una Rete Nazionale e nei prossimi giorni dovremmo avere maggiori dettagli al riguardo.

 

Ci possiamo, dunque, ritenere molto soddisfatti dei progressi della Onlus, anzi immaginiamo che ne potremo essere Tutti addirittura orgogliosi, perché vuol dire che ci stiamo impegnando, ciascuno secondo le proprie possibilità, in una battaglia complicata quale è quella per l’evoluzione culturale, e…non appare una cosa di poco conto!

 

Ma tutto ciò non basta! Dobbiamo dimostrare la forza dei numeri e quindi, chiediamo ancora  prezioso sostegno  indicando le consuete opportunità:

 

  1. Versamento della quota annuale di 50,00€ quale socio ordinario
  2. Donazione libera – deducibile dalla dichiarazione dei redditi – a mezzo bonifico o versamento sul c/c postale N°98808249 IBAN:IT26S0760103200000098808249 intestato a “Bambino Oggi…Uomo Domani Onlus – Roma”
  3. Donazione del 5×1000 scrivendo sul modello 730, 740, Unico, il Codice Fiscale: 97554130589.

 

La Onlus è stata fondata con atto notarile Mingiardi 6/5/2009, inserita nel data base dell’Agenzia delle Entrate il 12/5/2009 e iscritta nel Reg. Reg. con Det.2637/2009.

 

Speriamo di poter contare ancora su molti Sostenitori e sui loro Amici che vorranno e potranno coinvolgere e, fin da ora, ne siamo davvero TUTTI molto grati.

 

Un caro saluto e GRAZIE!

Con stima e fiducia

Lo Staff della Onlus

Bambino Oggi…Uomo Domani

 

Strategia Efficace Anticrisi e per costruire, davvero e serenamente, un mondo migliore senza violenza, degrado, corruzione.

 

.

 

I commenti sono chiusi.