COMUNICATO STAMPA LA TECNOLOGIA IN PSICOLOGIA CLINICA

locandina-convegnoCOMUNICATO STAMPA LA TECNOLOGIA IN PSICOLOGIA CLINICA. Roma 3 ottobre 2015 sala multimediale ISSR Via Nomentana 54 – 8.30-18.00

Epossibile dialogare con la tecnologia o siamo destinati ad esserne dominati? A questa e ad altre domande il Convegno ASPICARSA darà una risposta.

Il 3 ottobre 2015 a Roma presso la sala Multimediale dell’ISSR di via Nomentana 54, dalle 8.30 alle 18.00, si svolgerà il II Convegno ASPICARSA dal titolo: LA TECNOLOGIA IN PSICOLOGIA CLINICA

I profondi cambiamenti che lo sviluppo della tecnologia ha portato negli ultimi decenni all’interno della società hanno una corrispondenza nella pratica clinica, sia per quel che riguarda la modalità di offerta del servizio psicologico, sia riguardo all’insorgenza di nuovi disturbi.

Il convegno ha l’obiettivo di presentare alcune ricerche al riguardo, permettendo l’incontro e il dibattito fra docenti universitari, professionisti della psicologia, e tecnici che utilizzano le risorse tecnologiche per sviluppare le attività professionali. Nella seconda parte di giornata, il convegno proporrà dei workshop interattivi nei quali i partecipanti potranno acquisire nuove competenze legate al mondo della tecnologia in rapporto alla psicologia clinica.

Parteciperanno al Convegno: Francesco Avallone, Tonino Cantelmi, Edoardo Giusti, Enrichetta Spalletta, Antonio Iannazzo, Andrea Pagani, Ivano Spano, Marusca Arcangeletti, Donatella Tridici, Grazia Spera, Giorgio Lais, Laura Piccinini, Giada Fiume, Marco Pacifico, Paola Prosperi.

iscrizioni e informazioni

www.tecnologiainpsicologiaclinica.it

info@tecnologiainpsicologia.it

Quota di contributo spese organizzative: euro 40 professionisti; euro 20 specializzandi e studenti in psicologia e medicina da pagare o sul sito o, qualora siano ancora disponibili i posti, il giorno stesso.

.

I commenti sono chiusi.