Maggio dedicato alle mamme all’Euroma2 nella Moms Week

Locandina-MomsWeek-Euroma2Genitorialità, benessere, femminilità e percorsi professionali gli argomenti di una settimana dedicata alle mamme e a tutte le donne.

 

Roma, 2-10 Maggio 2015. L’Euroma2 ha aperto il mese di Maggio con la Moms Week, una settimana speciale e ricca di eventi interamente dedicata alle mamme. Da sabato 2 a domenica 10 maggio, FattoreMamma, in gemellaggio con la Moms Week di Milano, porta negli spazi del centro commerciale una serie di appuntamenti giornalieri articolati in un fitto calendario con dibattiti, interviste, workshop creativi, aperitivi, serate d’intrattenimento, cultura, musica e tanto altro ancora.

 

Nato con l’obiettivo di affrontare tematiche legate alle donne nel contesto sociale, il progetto Moms Week offre incontri e laboratori sui temi della genitorialità in tutti i suoi aspetti: la gravidanza, il periodo post parto ed il rientro al lavoro post maternità divisi in cinque fasce orarie proprio per rispondere alle esigenze di tutte le mamme e consentire loro di fruire degli appuntamenti in ogni momento della giornata. Tutte le iniziative della MomsWeek sono gratuite e hanno l’obiettivo di valorizzare la mamma nel suo ruolo genitoriale, esaltandone la femminilità e il suo valore professionale. Donne dello spettacolo e della cultura si alterneranno ai microfoni di Annalisa Quaranta e Filomena Pucci nel salotto allestito al Secondo Piano del Centro Commerciale:

Eleonora Mazzoni con il suo libro “Le difettose”, edito da Einaudi, Alida Mazzaro autrice del libro “Io e lei”, Filomena Pucci autrice di “Appassionate”, Ilaria Grasso sessuologa, Francesca Barzini giornalista del Tg3 esperta di tematiche al femminile, Carina Fisicaro life&business coach per le donne e founder di First Love Yourself, Francesca Chialà Consigliera del Teatro dell’Opera di Roma, Annamaria Gimigliano founder di Maestra Natura, Serena Romano tesoriera dell’associazione Pari o Dispare e presidente di Corrente Rosa, Natalia Cattelani, food blogger, Debora Villa una delle protagoniste di Zelig autrice del libro “Donne che corrono dietro ai lupi”.

 

Domenica 10 maggio, nell’ultimo giorno della rassegna è prevista la premiazione del concorso “Raccontaci il tuo progetto appassionato”.

 

Il progetto Moms Week si sposa perfettamente con la filosofia socioculturale di Euroma2 che consiste nell’essere presente sul territorio, offrendo eventi dedicati ai suoi residenti, senza dimenticare le esigenze delle categorie più delicate come i bambini, gli anziani e le donne. 5 modi di essere mamma

 

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)

Tel. +39 06 5262161

www.euroma2.it

Ufficio Stampa Euroma2

Elena Matteucci Cell.3332945411; matteucci@matebite.it

Nicola Bitetti Cell. 3397967074; bitetti@matebite.it

www.matebite.it

I commenti sono chiusi.